COS’ È DIALOGHI MUSICALI

L’idea alla base dei Dialoghi Musicali vede il proprio embrione germogliare in questo momento delicato in cui la fisicità viene limitata…non si può uscire, non ci si può toccare, nemmeno stringersi la mano…

Ma si sa che la mente, ancor più se debitamente aiutata dalla giusta dose e qualità di vino, può affrancare l’uomo dai confini delle esperienze terrene e far viaggiare lontano! Già, addirittura l’antichissimo poeta Archiloco sarebbe d’accordo con noi, lui che trovava nel vino il viatico per primeggiare nel ditirambo!

Cosa ci muove quindi? Condividere esperienze, varcare i limiti del corpo grazie alla musica e al web e, perché no, cercare di dare un senso al nostro alcolismo che non può essere più giustificato solo come espediente per l’aggregazione sociale!

COME FUNZIONA?

Scegliamo un album che ci piace e che riteniamo sia il caso tutti ascoltino e conoscano e lo accompagnano ad una bevanda alcolica che ci facciamo consigliare da chi ne sa di più!

Ci godiamo questa esperienza e ve la raccontiamo, certi del fatto che non potrete fare a meno di prendere anche voi il giusto calice, sintonizzarvi sulla nostra frequenza, rilassarvi sul divano e condividere con noi le vostre sensazioni!